lunedì 14 aprile 2008

Sabato 14 aprile 1888 - s. Valeriano martire

Piero fu questa mattina disopra a trovare Papà che trovasi ancora obbligato a letto si fermò molto tempo con me, pace quindi per sempre, io cercherò di non darle giammai alcun pensiero a mio riguardo stirai tutto il giorno, indi terminai la mia lista rosa. Alla sera venne Riccardo ed i Sig.riArgenti ed abbiamo giocato alla partita. Chiusa la farmacia noi tre siamo rimasti ancora a discorrere, indi a letto contenti e beati.
Oggi Piero mi disse che dovrà portarsi a Pavia pei suoi affari, quanto mi dispiace la sua lontananza anche di soli tre giorni… 




- Prosegui la lettura con il giorno successivo: 15 aprile 1888
- Torna al giorno precedente: 13 aprile 1888
Scegli un'altra pagina del Diario di Angioletta

Nessun commento: